Avanti Veloce, con Ghigo Renzulli e Valerio Presti, guarda il video di ‘Passa il Tempo Passa’

Da un apprezzamento su facebook nacque la collaborazione tra Ghigo Renzulli e Valerio Presti. Esperienza e spontaneità, consapevolezza e determinazione, presente e futuro condensati in un unico progetto: Avanti Veloce!

L’incontro di queste realtà, diverse ma complementari, ha prodotto ‘Passa il tempo Passa’, un mix tonico di rap e rock come linguaggio comune, base di partenza per il viaggio di Avanti Veloce. Un viaggio senza limiti, senza cliché e senza timori.  Ghigo e Valerio sono pronti ad affrontare questa avventura perché l’alchimia di rap e rock non è solo scontata, ma forse anche necessaria, nella musica di oggi.

‘Passa il Tempo Passa’ è disponibile da og gi, 29 Novembre, accompagnato dal videoclip ufficiale che potete visionare dal player sotto.

Hanno suonato Federico “Ghigo” Renzulli alle chitarre, cori, percussioni, campionamenti, Valerio Presti alla voce, Gianluca Venier al basso, Daniele Trambusti alla batteria, Federico Sagona alle tastiere e Fabrizio Simoncioni ai campionamenti.

Il video è diretto da Matteo de Nicolò e prodotto da Iacopo Banchi.


Potete seguire Avanti Veloce anche su Facebook!

About Francesco P. Russo 11741 Articles
Fondatore di Suoni Distorti Magazine e principale creatore di contenuti del sito. Ex caporedattore di Italia Di Metallo, ha collaborato anche con altre realtà in ambito Metal / Rock, nell'organizzazione di eventi ed è anche speaker su Metal Maximum Radio. Il suo motto: "Preferisco starvi sul cazzo che leccarvi il culo!"

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*