Avantasia: nuova data d’uscita del nuovo album e un assaggio in anteprima

Tobias Sammet ha recentemente annunciato la pubblicazione del nuovo album degli Avantasia, intitolato ‘Moonglow’ ed atteso per il 15 Febbraio 2019 su Nuclear Blast. Oggi la band svela il primo trailer di una canzone per dare un assaggio dell’album, potete ascoltare dal player sotto.

Gli Avantasia hanno anche dato inizio ai pre-ordini e svelato i formati in cui ‘Moonglow’ verrà pubblicato:

  • CD
  • Digibook (36 pagine)
  • 2CD-Artbook (64 pagine)
  • 2LP (diversi colori) in gatefold
  • BOX (Digibook + CD in Sleeve + 2LP (ice blue + dark blue marble) in gatefold + bonus 10″ (black) im sleeve + photo card autografate + attestato + poster) * esclusiva del Mailorder NB

Tutti i dettagli del disco li trovate nel precedente articolo dedicato.

Tobias Sammet commenta: <<Non vedo l’ora di pubblicare „Moonglow“. Le prime reazioni della stampa e amici sono stati i commenti migliori che io abbia mai ricevuto in 27 anni di carriera. Tutto vero, io e Sascha siamo entusiasti! Per evitare di annoiarmi, nel mezzo della promozione e preparazione del tour sono stato coinvolto in tutti i dettagli della stampa del booklet e packaging dell’album. Dovevo assicurarmi che il disco portasse l’ascoltatore in un altro mondo. Volevo che „Moonglow“ fosse un’esperienza totalizzante per i sognatori come me.
La mia edizione preferita è l’art book super limitato con bonus track e un bonus CD. Un magniloquente libro illustrato con foto, interviste, note e disegni del pittore vittoriano Grimshaw che è stato per me grande fonte di ispirazione. Questa book edition ha tutto ciò che serve per invitare l’ascoltatore nel mondo di „Moonglow“ e nel suo processo di produzione. C’è anche una versione digibook ridotta che include una bonus track anch’essa molto bella e in edizione limitata. E ovviamente ci sono anche i vinili, da abbracciare, sentire, guardare, odorare e coccolare. Sono molto orgoglioso di tutti questi piccoli tesori e non vedo l’ora vengano pubblicati!>>

About Francesco P. Russo 11861 Articles
Fondatore di Suoni Distorti Magazine e principale creatore di contenuti del sito. Ex caporedattore di Italia Di Metallo, ha collaborato anche con altre realtà in ambito Metal / Rock, nell'organizzazione di eventi ed è anche speaker su Metal Maximum Radio. Il suo motto: "Preferisco starvi sul cazzo che leccarvi il culo!"

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*