Auri: nel terzo video-trailer spiegano il songwriting del nuovo album!

Gli Auri hanno rilasciato oggi il terzo video-trailer del loro nuovo ed omonimo album uscito pochi giorni fa via Nuclear Blast Records (qui la recensione).

La band, capitanata dalla talentuosa singer Johanna Kurkela (già da noi intervistata) affiancata da due membri dei Nightwish quali Troy Donockley e Tuomas Holopainen, nel nuovo trailer spiega il songwriting e dello spirito che han voluto catturare nelle canzoni degli Auri.

Holopainen commenta: <<Parte dell’ispirazione è arrivata dai libri [di Patrick Rothfuss], ma non così tanto, in fondo. Ho pensato a loro due – Johanna e Troy – e al mondo in cui viviamo, cercando di catturare l’essenza di ciò che siamo noi tre e ciò che pensiamo della vita, della filosofia e della musica>>

Dal disco anticipammo anche il video di ‘Night 13’ (oltre il “behind the scenes”) ed i lyric video di ‘Desert Flower’ e ‘The Space Between’.

 

About Francesco P. Russo 11300 Articles
Fondatore di Suoni Distorti Magazine e principale creatore di contenuti del sito. Ex caporedattore di Italia Di Metallo, ha collaborato anche con altre realtà in ambito Metal / Rock, nell'organizzazione di eventi ed è anche speaker su Metal Maximum Radio. Il suo motto: "Preferisco starvi sul cazzo che leccarvi il culo!"