Atheist: pronti a tornare con un nuovo album!

I leggendari technical death metallers statunitensi Atheist sono pronti al ritorno con un nuovo album. La band, infatti, ha da poco siglato un accordo discografico con Agonia Records per l’uscita del successore di ‘Jupiter’ (2010). La release vedrà luce nella seconda metà di quest’anno.

Kelly Shaefer, vocalist e co-founder degli Atheist, ha commentato: <<Il 2018 segnerà il nostro 30° anno di attività. Gli Atheist si imbarcheranno in un album molto importante con un’importante nuova etichetta e un grande team alle spalle, incluso Extreme Management Group. Siamo sicuri che insieme, e con la loro dedizione, porteremo la band a un nuovo livello. Siamo pronti per un nuovo disco schiacciante! Non vediamo l’ora di iniziare questo nuovo capitolo!>>

Vi terremo aggiornati!

 

About Francesco Chiodometallico 10550 Articles
Fondatore di Suoni Distorti Magazine e principale creatore di contenuti del sito. Ex caporedattore di Italia Di Metallo, ha collaborato anche con altre realtà underground in ambito Metal / Rock e nell'organizzazione di eventi. Il suo motto: "Preferisco starvi sul cazzo che leccarvi il culo!"