Atavicus: disponibile il promo del debut album ‘Ad Maiora’!

Di seguito è disponibile un promo di ‘Ad Maiora’, debut album dei pagan metallers italiani Atavicus. Il disco sarà disponibile per l’irlandese Nemeton Records dal prossimo 10 Novembre sia in formato digitale che in CD digipack. Buon ascolto!

10615475_786998331351714_5786288408547480945_n

Nella notte del solstizio d’inverno 2013, forti dell’esperienza maturata insieme nei Draugr, Lupus-Nemesis e Triumphator decidono di incrociare di nuovo le proprie strade per dar vita al progetto Atavicus (dal latino Atavus = antenato) con l’intento di continuare a narrare la ricchissima storia dei propri avi e della propria terra,delle tradizioni e di affascinanti battaglie perse nel tempo, posto in una chiave musicale con tinte fortemente epiche ed aggressive ma anche strizzando l’occhio al metal classico in quello che si può definire come Italic Pagan Heavy Metal.

facebook.com/AtavicusOfficial

About Francesco P. Russo 11338 Articles
Fondatore di Suoni Distorti Magazine e principale creatore di contenuti del sito. Ex caporedattore di Italia Di Metallo, ha collaborato anche con altre realtà in ambito Metal / Rock, nell'organizzazione di eventi ed è anche speaker su Metal Maximum Radio. Il suo motto: "Preferisco starvi sul cazzo che leccarvi il culo!"

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*