At The Gates: il video di ‘The Mirror Black’ (Feat. Rob Miller) e fuori i nuovi Ep

At The Gates live @ Rock The Castle 2018 - photo credit: Margherita Cadore (Suoni Distorti Magazine)

Gli At The Gates hanno rilasciato oggi il limitatissimo 7″ ‘The Mirror Black’ e l’EP digitale ‘With The Pantheons Blind’ – di cui vi riportammo già tutti i dettagli.

La band di Goteborg pubblica oggi anche il video di ‘The Mirror Black’ nella versione con Rob Miller (Tau Cross, Amebix) come ospite alla voce. Il video è stato creato da Costin Chioreanu di Twilight13 Media, già al lavoro con la band per l’artwork e il booklet di ‘To Drink From The Night Itself’.

Dall’ultimo album ‘To Drink From The Night Itself’ degli At The Gates vi riportammo già i video di ‘Daggers Of Black Haze’, di ‘A Stare Bound In Stone’ e della title-track.

Vedemmo dal vivo gli At The Gates al Rock The Castle dello scorso anno, di cui realizzammo il live report e la photogallery!

About Francesco P. Russo 12289 Articles
Fondatore di Suoni Distorti Magazine e principale creatore di contenuti del sito. Ex caporedattore di Italia Di Metallo, ha collaborato anche con altre realtà in ambito Metal / Rock, nell'organizzazione di eventi ed è anche speaker su Metal Maximum Radio. Il suo motto: "Preferisco starvi sul cazzo che leccarvi il culo!"

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*