Asphyx: annunciato il nuovo album 'Incoming Death', ecco i primi dettagli!

I death metallers olandesi Asphyx hanno orgogliosamente annunciato il loro nuovo album che si intitolerà ‘Incoming Death’,che verrà pubblicato il prossimo 30 Settembre tramite Century Media Records. Sarà il sèguito del precedente ‘Deathhammer’, uscito nel 2012.
Il disco è stato registrato in vari studi nel corso di quest’anno ed è stato mixato, nuovamente, dal rinomato Dan Swanö. Sarà il primo lavoro in studio degli Asphyx con il batterista Husky, nella band da un paio d’anni.
Così Martin van Drunen, cantante della band, ha commentato a tal riguardo:

<<Dopo quattro anni e mezzo possiamo dire di avere un album nuovo! Sarà composto da 11 tracce, in pieno stile Asphyx e allo stesso tempo dallo stampo molto vario, il tutto senza perdere le nostre radici brutali, crude e pesanti. Il titolo del disco prende spunto da quello che urlano i soldati in trincea quando si trovano sotto un massiccio attacco da parte dell’artiglieria nemica e quindi aspettatevi un bel bombardamento sonoro!
Preparatevi a farvi sanguinare le orecchie! Siamo orgogliosi di questo album e penso che i fan penseranno la stessa cosa! A breve ci vedrete sui migliori stage!>>

Asphyx 2016 SUONI DISTORTI MAGAZINE

chiodometallico

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: