Ashi: fuori l'omonimo Ep di debutto!

E’ giunto il momento degli Ashi! La band romana si presenta sul panorama italiano con il primo ed omonimo Ep, ‘Ashi’, accompagnato dal lancio del singolo ‘La Vita è Breve’ in rotazione radio.
Gli Ashi sono una band “atipica” particolare e provocatoria, che si muove nella grande famiglia del Rock ma è difficile da incasellare: non fa Rock, non fa Metal, ma si potrebbe dire che suoni esattamente entrambe le cose.
Questa è la particolarità di un assetto che vede nel quartetto musicisti di grande esperienza sia in ambito rock che metal, come Marco Piceno (voce e chitarra), Emiliano Baccini (basso), Fabio Mancinelli (batteria) e Andrej Surace (chitarra).
L’Ep ‘Ashi’, registrato presso la Kutso Noise Home e il KickRecording Studio, si fa forte di un sound energico e incisivo, che si abbina a testi ironici e disincantati sulla società attuale registrati – e anche questa è una scelta stilistica inusuale per il genere – in italiano.
Il primo singolo che accompagna l’uscita del disco, ‘La Vita è Breve’, è un grido di sfogo verso la noiosa e ripetitiva vita d’ufficio e si avvale della collaborazione di un grande batterista: Simone Bravi, drummer dei Kutso.
Per ulteriori info vi rimandiamo alla pagina facebook ufficiale.
Ashi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: