Ash: si avvicina l’unica data italiana del 3 Dicembre, ecco tutte le info

Gli Ash tornano in Italia in occasione del loro tour europeo per supportare il recente album ‘Islands’. L’unica data italiana, come anticipammo già, è in programma lunedì 3 dicembre al Legend Club di Milano: sarà la serata perfetta per rivivere venticinque anni di storia del rock alternativo e ascoltare le nuove canzoni per la prima volta. In apertura dello show, i giovani Indoor Pets, astro nascente del pop rock britannico.

Gli Ash calcano le scene da un quarto di secolo, ma anche dopo i successi intramontabili di canzoni come Girl from Mars e Shining Light, i ragazzi nordirlandesi non hanno perso la voglia di mettersi in gioco. Islands, il loro ultimo disco, è uscito il 18 maggio, e contiene i singoli Buzzkill, Annabel e il più recente Confessions in the Pool, di cui è da poco uscito lo scherzoso video dove si mette in scena la venuta di un nuovo Messia. Gli Indoor Pets sono una band inglese che nasce nel Kent nel 2014. Originariamente noti come Get Inuit, suonano quello che autodefiniscono “dirty pop”, ovvero un rock spensierato con melodie orecchiabili e un po’ sognanti, che sembra davvero adatto a scaldare gli animi prima che salgano sul palco gli Ash. Il loro primo album, Be Content, uscirà l’8 marzo su Wichita Recordings, anticipato dal singolo Being Strange.

ASH (unica data italiana)
+ Indoor Pets

3 Dicembre 2018 @ Legend Club – Milano
Apertura porte: 20:15
Indoor Pets: 21:15
Ash: 22:20

Ingresso in prevendita: 25,00€ + d.d.p. / ngresso in cassa: 30,00€
Prevendite disponibili sul circuito Mailticket e Vivaticket.

EVENTO FACEBOOK

About Francesco P. Russo 12599 Articles
Fondatore/CEO di Suoni Distorti Magazine e principale creatore di contenuti del sito. Ha collaborato anche con diverse realtà in ambito alternativo e nell'organizzazione di eventi. E' anche Social Media Marketer e speaker su Metal Maximum Radio. Il suo motto: "Preferisco starvi sul cazzo che leccarvi il culo!"

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*