Asa: in arrivo l’album ‘Lucid’, fuori il video di ‘Good Thing’

Asa: in arrivo l’album ‘Lucid’, fuori il video di ‘Good Thing’

4 Settembre 2019 0 Di Redazione SDM

La cantautrice nigeriana Asa annuncia il suo quarto album dal titolo ‘Lucid’ in uscita l’11 ottobre via Wagram. Continua la storia mozzafiato di una rivelazione lontana da etichette e che mischia confini di generi, tra Europa, Africa e America.

Il nuovo album ‘Lucid’ esplora tutto l’arco dei sentimenti emozionali, dal più delicato al più amaro e dal più amaro al distacco. Ad anticipare la release Asa ha pubblicato di recente il video del singolo ‘Good Thing’, che potete visionare di seguito.

Le canzoni di Asa sono sempre ispirate alla vita. La sua, quella dei suoi amici e le storie che ha letto sul giornale. L’intero album parla dell’amore in tutte le sue forme – dolore, gioia, piacere, chiusura. L’amore malizioso in Until We Try, una chiamata alla fiducia in You and Me e Stay Tonight, My Dear (Where Are You) – “It is a story that happened in India, I transposed it to Lagos.”

E questo è il motivo per cui esplora quei sentimenti che tutti abbiamo provato nelle nostre vite – follemente, da ubriachi o schiantati dall’amore. Come sempre, da quando è entrata nella scena, come qualcosa tra una sorella rassicurante e una BFF comprensiva, cantando più delle nostre vite che della sua.

Questa di seguito la copertina di ‘Lucid’: