Arthemis: i dettagli del nuovo album e il video di ‘Undead’ in anteprima!

Vi riportammo già la notizia, che gli Arthemis rilasceranno un nuovo album tramite Scarlet Records. La band ha reso note la tracklist e la copertina di ‘Blood-Fury-Domination’, questo il titolo del disco, che uscirà il prossimo 7 Aprile, oltre al video di ‘Undead’, primo singolo in anteprima dalla release.

Questa la tracklist del nuovo disco:

1. Undead
2. Black Sun
3. Blood Red Sky
4. Blistering Eyes
5. If I Fall
6. Warcry
7. Into The Arena
8. Dark Fire
9. Firetribe
10. Inner-Fury Unleashed
11. Rituals

Mixato da Simone Mularoni (DGM), l’album viene dunque anticipato dal video dell’open track, ‘Undead’, che potete visionare di seguito:

Nell’immagine di seguito la copertina di ‘Blood-Fury-Domination’:

[L’ultimo album in studio degli Arthemis risale al 2012, ovvero il buon ‘We Fight’. Inoltre, vi ricordiamo che il loro strabiliante chitarrista Andy Martongelli ha rilasciato il suo disco solista nel 2015 intitolato ‘Spiral Motion’ (qui la recensione)].

About Francesco P. Russo 11346 Articles
Fondatore di Suoni Distorti Magazine e principale creatore di contenuti del sito. Ex caporedattore di Italia Di Metallo, ha collaborato anche con altre realtà in ambito Metal / Rock, nell'organizzazione di eventi ed è anche speaker su Metal Maximum Radio. Il suo motto: "Preferisco starvi sul cazzo che leccarvi il culo!"