Artaius: entrati in studio per registrare il nuovo album!

I folk/prog metallers modenesi Artaius sono entrati presso lo Studio73 Recording di Ravenna per iniziare le fasi di registrazione del loro nuovo (e secondo) album. Vi riportiamo quanto annunciato dalla band tramite la propria pagina facebook:

“Dopo mesi di lavoro, scrittura, preproduzioni e lodi al Signore eccoci finalmente allo Studio73 Recording, che sarà la nostra casa per le prossime due settimane. Saranno giornate intensissime e impegnative, ma siamo davvero carichi ed entusiasti: vi terremo aggiornati con un sacco di foto e video imbarazzanti, e non vediamo l’ora di farvi sentire il risultato delle nostre fatiche.”

1476191_10151791145623202_1746926815_n

La band ha rilasciato il primo disco, intitolato ‘The Fifth Season’, nell’Aprile del 2013 ed ha partecipato alla scorsa edizione del Fosch Fest (qui il nostro live reportage). A breve verrà annunciata l’etichetta per la quale sarà pubblicato il lavoro.

About Francesco P. Russo 11344 Articles
Fondatore di Suoni Distorti Magazine e principale creatore di contenuti del sito. Ex caporedattore di Italia Di Metallo, ha collaborato anche con altre realtà in ambito Metal / Rock, nell'organizzazione di eventi ed è anche speaker su Metal Maximum Radio. Il suo motto: "Preferisco starvi sul cazzo che leccarvi il culo!"

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*