Arrivano i "Ring Musicali", il contest per bands del Teatro delle Ali di Breno!

Il Teatro delle Ali di Breno apre le porte al nuovo con l’arrivo dei Ring Musicali, un contest rivolto a band che propongono pezzi propri, con testi e musiche originali. I requisiti? Essere formazioni di minimo 2 elementi, avere nel proprio organico almeno un membro di età inferiore ai 35 anni ed essere per il 25% bresciani!
Nel corso di due serate che si svolgeranno nel mese di gennaio 2016 alcune band selezionate da una giuria di qualità si sfideranno a suon di assoli, canzoni e melodie sul palco del Teatro delle Ali – che anche quest’anno ospita i migliori nomi della musica internazionale e di casa nostra (Petra Magoni e Ferruccio Spinetti, Mario Brunello, Cyrille Aimée, Julia Lenti, Alessandro Ducoli & Lupita’s Project e gli amatissimi Luf) – per decretare la formazione vincitrice.
Il premio è ricco: le due band che saranno considerate migliori dalla giuria di qualità vinceranno 5 ore in studio di registrazione presso gli Highfive Studios di Rogno, avranno diritto a un rimborso spese in denaro e potranno aprire i concerti di due artisti del cartellone della sezione All Music.
Ora non resta che iscriversi! Lo si può fare – gratuitamente – scaricando il regolamento dal sito del Teatro http://teatrodelleali.eu/ o scrivendo a [email protected], entro e non oltre lunedì 30 novembre 2015.
ring musicali

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: