Arkham Witch: i dettagli di ‘Demos from the Deep’!

I britannici e lovecraftiani doom metallers Arkham Witch rilasceranno il prossimo 14 Novembre ‘Demos from the Deep’. Il disco uscirà per Metal On Metal Records e conterrà le tracce (rimasterizzate) del loro debutto discografico, originariamente uscito nel 2009 in CD-r, quando la band era ancora un duo, formato da Simon Iff? ed Emily Ningauble.

‘Demos from the Deep’ sarà pubblicato in CD digipack in edizione limitata a sole 250 copie e saranno presenti due bonus tracks di cui una (‘The Mirrors of Tuzun Thune’) per la prima volta presente su formato cd e l’altra è una versione alternativa del brano ‘For Metal’.

La band avrebbe dovuto pubblicare questo autunno il nuovo (e terzo) album, ma per vari problemi avuti durante le fasi di registrazione hanno rimandato l’uscita al nuovo anno.

E’ possibile ascoltare in stream i brani ‘Arkham Witch’, ‘Let England Prevail’ e ‘Suicide 75’, dal lettore sottostante.

Di seguito potete visionare l’artwork realizzato da Aldo “Dodo” Delle Rose (chitarrista della band) e la tracklist di ‘Demos from the Deep’:

  1. Arkham Witch
  2. Let England Prevail
  3. Suicide 75
  4. The Kraken
  5. Legions of the Deep
  6. Hyades
  7. The Mirrors of Tuzun Thune [bonus track]
  8. For Metal [bonus track]

Skelator_GMMOGMD_ddigi3p.indd

Potete ordinare il disco dallo store online dell’etichetta, in formato fisico, oppure dalla pagina bandcamp, in formato digitale.

About Francesco Chiodometallico 11001 Articles
Fondatore di Suoni Distorti Magazine e principale creatore di contenuti del sito. Ex caporedattore di Italia Di Metallo, ha collaborato anche con altre realtà in ambito Metal / Rock, nell'organizzazione di eventi ed è anche speaker su Metal Maximum Radio. Il suo motto: "Preferisco starvi sul cazzo che leccarvi il culo!"

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*