Argonauta Fest 2018: Jex Thoth sarà l’ospite speciale, ecco i dettagli!

Manca ormai pochissimo al consueto appuntamento annuale con l’Argonauta Fest, che si terrà sabato 12 maggio prossimo alle Officine Sonore di Vercelli. Per festeggiare il quinto anniversario dell’etichetta, il Fest vedrà sul palco come ospite speciale e headliner la carismatica cantante statunitense Jex Thoth, autrice di un sensazionale e sciamanico Doom dai forti connotati ritualistici ed occulti.

A completare la serata tre band della scuderia Argonauta, ognuna delle quali porterà sul palco i brani dei loro ultimissimi lavori: i Di’Aul presentando il loro nuovo album ‘Nobody’s Heaven’ (Stoner Doom Metal dai risvolti apocalittici, non mancano i richiami ai Killig Joke!), i Rancho Bizzarro fuori in questi giorni con il nuovo EP ‘Mondo Rancho’ >ascoltalo qui!< (tra Karma To Burn e… MC5!) ed i Sator che stanno portando in giro per l’Italia e l’Europa il loro ultimo lavoro ‘Ordeal’ (Sludge Metal ultra abrasivo!).

Appuntamento a sabato 12 maggio a partire dalle ore 20, con possibilità di cenare presso il locale!

Evento Facebook / Prevendite

About Francesco Chiodometallico 10998 Articles
Fondatore di Suoni Distorti Magazine e principale creatore di contenuti del sito. Ex caporedattore di Italia Di Metallo, ha collaborato anche con altre realtà in ambito Metal / Rock, nell'organizzazione di eventi ed è anche speaker su Metal Maximum Radio. Il suo motto: "Preferisco starvi sul cazzo che leccarvi il culo!"