Ardours: la band di Mariangela Demurtas (Tristania), rilascia il video di ‘Last Moment’

Ardours: la band di Mariangela Demurtas (Tristania), rilascia il video di ‘Last Moment’

2 Maggio 2019 0 Di Redazione SDM

Gli Ardours rilasciano oggi il loro primo video. La band di Mariangela Demurtas, voce dei Tristania, è pronta per l’uscita del debut album ‘Last Place On Earth’, atteso entro la fine di quest’anno su Frontiers Music.

Dopo un breve assaggio di ‘Last Moment’, oggi gli Ardours ne pubblicano il video ufficiale, che potete godervi dal player sottostante.

Come riportammo già, gli Ardours si formarono nel 2015 dall’unione artistica tra Mariangela Demurtas (Tristania) ed il polistrumentista e produttore Kris Laurent.

Circa il sound dei Ardours, la vocalist spiega: <<I Tristania hanno un suono più introspettivo ed articolato rispetto ad Ardours. Abbiamo più influenze rock e anni ’80 rispetto, tra cui un po’ di suoni new wave, che io e Kris amiamo.>>

Poiché Mariangela voleva che Ardours fosse un crogiuolo di personalità diverse da aggiungere al sapore unico del songwriting, decise di chiedere al batterista / songwriter dei TristaniaTarald Lie, di scrivere i testi e registrare la batteria per l’album. Il mix di questi tre elementi ha prodotto uno stile fresco e promettente, a cavallo tra il rock, il metal e il goth. L’atmosfera gotica creata nella trama dei testi e le orecchiabili melodie catturarono immediatamente l’attenzione del team A & R di Frontiers Music, che accolse la band non appena ascoltarono la musica.

Nell’attesa del disco e altre nuove dagli Ardours, vi invitiamo al loro primo live show che si terrà il prossimo 7 Settembre 2019 presso La Cueva Rock di Cagliari, in Sardegna!