Arcana Opera: i dettagli del concerto di Mantova

Arrivano all’Arci Tom gli Arcana Opera per una serata all’insegna del loro inconfondibile mix di Gothic, Noir, Dark e Folk che ci catapulterà in uno spettacolo caratterizzato dalla lirica, dal mistero, dall’ esoterismo e il tutto sarà supportato dall’inconfondibile voce dell’istrionico Alexander Wyrd.

Prima di loro sarà la Symphonic band modenese Constraint a salire sul palco. Guidati dalla voce della frontwoman Beatrice Bini, la band è diventata in pochissimo tempo una delle più solide realtà del Symphonic Metal italiano.

Per primi ci terranno compagnia i Desdaemona, band composta da cinque elementi che, forte di recensioni e live dal riscontro positivo è attualmente impegnata nella stesura del secondo album atteso per il 2019.

L’evento si terrà Venerdì 25 Gennaio 2019 presso l’Arci Tom – Piazza Tom Benetollo 1, Mantova

Apertura porte ore 21.30
Sottoscrizione: 5 euro
Riservato soci Arci
EVENTO FACEBOOK

About Francesco P. Russo 12067 Articles
Fondatore di Suoni Distorti Magazine e principale creatore di contenuti del sito. Ex caporedattore di Italia Di Metallo, ha collaborato anche con altre realtà in ambito Metal / Rock, nell'organizzazione di eventi ed è anche speaker su Metal Maximum Radio. Il suo motto: "Preferisco starvi sul cazzo che leccarvi il culo!"

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*