Apericena live con i Biancovento a Radio Cafè (Roma), il 28 Febbraio!

Apericena con live dei Biancovento il prossimo 28 Febbraio presso Radio Cafè di Roma, Viale Principe Umberto, 67. L’ingresso libero e inizio ore 20:00 con un buffet illimitato per tutti i presenti, oltre ad un interessante dj set a cura di Radio Cafè per continuare la serata dopo il concerto.
Il progetto Biancovento, nasce nel 2003, con lo scopo di diffondere la passione della musica in chiave hard rock melodico. Nel giro di poco tempo la band riesce a riempire il proprio curriculum di esperienze importanti e significative, segno inequivocabile che si tratta di un vento destinato a travolgere! Il vento infatti simboleggia l’ira della natura, mentre il bianco l’innocenza, il candore, la purezza. E’ proprio questa contrapposizione di immagini che ha il compito di descrivere la proposta musicale della band, da una parte l’aggressività e la grinta musicale e dall’altra la significatività delle parole.
I Biancovento propongono un mix di cover e musica originale, per adattarsi di volta in volta all’umore della serata, all’atmosfera e all’entusiasmo del pubblico. La band è composta da Elisa – voce, Spito – chitarra,  Marco – chitarra, Mr Frank – basso e Omero – batteria.
biancovento_radio_cafe

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: