Anvil: in autunno registreranno il nuovo album

Anvil: in autunno registreranno il nuovo album

26 Aprile 2019 0 Di Redazione SDM

I leggendari metaller canadesi Anvil si stanno preparando per le registrazioni del nuovo album, che inizieranno il prossimo autunno.

La band, infatti, nel mese di Ottobre entrerà nei Soundlodge studios di Rhauderfehn, in Germania, per iniziare i lavori al successore di ‘Pounding The Pavement’ (2018), che vedrà luce nel 2020.

Steve “Lips” Kudlow, chitarrista / cantante degli Anvil, ha raccontato: <<In ottobre entreremo in studio, in Germania. Lavoreremo con gli stessi produttori e lo stesso team del precedente disco, ci aspettiamo qualcosa di incredibile! Per quello che posso anticiparvi, sarà molto più di un classico album degli Anvil! Ci saranno le migliori parti veloci che abbiamo mai fatto e le migliori situazioni lente, quindi è una buona cosa. Quindi saranno presenti collegamenti ai passati ‘Motormount’, a ‘666’ a ‘Forged In Fire’ e a ‘Metal On Metal… ciò che rende gli Anvil, Anvil. Quindi penso che i fan saranno particolarmente lieti. Chiunque ci odia, invece, ci odierà ancora e, francamente, non me ne frega niente. (ride)>>

Vi terremo aggiornati, continuate a seguirci!!!