Antipathic: terminate le registrazioni del nuovo album, svelati titolo, copertina e tracklist!

I brutal death metallers italo-americani Antipathic hanno terminato le fasi di registrazione del loro nuovo album.

Attivi dall’inizio del 2017, l’estremo duo brutal death, dalle forti tinte slam, si ripresenteranno a distanza di circa un anno dal precedente Ep ‘Autonomous Mechanical Extermination’ (lo trovate qui).

Gli Antipathic, composti da Chris Kuhn degli statunitensi Human Repugnance (chitarra e batteria) e da Tat0 dei calabresi Zora e Glacial Fear (voce e basso), hanno terminato di recente le registrazioni del nuovo album ‘Humanimals’, che come tema- sulla scia del precedente Ep – ha un’imminente autonomia del mondo delle macchine e di una loro autoprogrammazione a discapito dell’uomo. Quest’ultimo ne verrà sottomesso e cancellato dal pianeta.

La copertina, ancora una volta, è opera di Sidjimbe Art – visionabile sotto – e l’album conterrà 12 nuove tracce. La pubblicazione è fissata subito dopo l’estate per Despise The Sun Records.

Questa di seguito la tracklist:

  1. Binay Extraction
  2. Digital Damnation
  3. Integers
  4. Industrial Exorcism
  5. Singularity
  6. Failure Nodes
  7. Abdication Through Transcendence
  8. Iscariot
  9. Syesthesia
  10. Neurotxic Paralysis
  11. The Inorganic Repopulation
  12. Cognitive Dissonance

Links e contatti:

About Francesco Chiodometallico 10800 Articles
Fondatore di Suoni Distorti Magazine e principale creatore di contenuti del sito. Ex caporedattore di Italia Di Metallo, ha collaborato anche con altre realtà in ambito Metal / Rock, nell'organizzazione di eventi ed è anche speaker su Metal Maximum Radio. Il suo motto: "Preferisco starvi sul cazzo che leccarvi il culo!"

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*