Antipathic: data d’uscita di ‘Humanimals’ e secondo brano in streaming

I brutali Antipathic hanno reso nota la data di uscita di ‘Humanimals’, full lenght che uscirà il prossimo 31 Gennaio 2019 per Despise The Sun Records.

Il disco dei brutal death metaller italo-americani, successore dell’ ep di esordio del 2017 ‘Autonomous Mechanical Extermination’, è stato registrato e missato presso gli Underground Sound Studios (USA) e masterizzato presso Watercourse Sound Studios (USA). Conterrà 12 nuove tracce della durata totale di 30 minuti – di cui vi anticipammo già il singolo ‘Digital Damnation’.

La band, composta da Chris Kuhn degli statunitensi Human Repugnance  (chitarra e batteria) e da Tat0 dei calabresi Zora e Glacial Fear (voce e basso), ha anche reso disponibile in streaming il secondo brano estratto, ‘Integers’, che potete ascoltare di seguito:

Con ‘Humanimals’ la band continua a narrare l’apocalittico tema del predominio di macchine ed intelligenza artificiale sull’uomo, con un sound di matrice brutal death, ma che prende elementi da diversi generi di matrice extreme, consigliato agli amanti di Brutal, Death, Slam e Thrash Metal.

La copertina, ancora una volta, è opera di Sidjimbe Art – visionabile sotto. Questa che segue la track-list:

  1. Binay Extraction
  2. Digital Damnation
  3. Integers
  4. Industrial Exorcism
  5. Singularity
  6. Failure Nodes
  7. Abdication Through Transcendence
  8. Iscariot
  9. Syesthesia
  10. Neurotxic Paralysis
  11. The Inorganic Repopulation
  12. Cognitive Dissonance
About Francesco P. Russo 12067 Articles
Fondatore di Suoni Distorti Magazine e principale creatore di contenuti del sito. Ex caporedattore di Italia Di Metallo, ha collaborato anche con altre realtà in ambito Metal / Rock, nell'organizzazione di eventi ed è anche speaker su Metal Maximum Radio. Il suo motto: "Preferisco starvi sul cazzo che leccarvi il culo!"

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*