ANTHRAX: i dettagli del live streaming per il 40° anniversario di carriera

ANTHRAX: i dettagli del live streaming per il 40° anniversario di carriera

Il conto alla rovescia per il 18 luglio, il 40° anniversario dei leggendari thrashers Anthrax, è a buon punto e si sta dirigendo verso il grande finale. Uno speciale evento live streaming mondiale, presentato da Danny Wimmer, prenderà il via in Nord America venerdì 16 luglio, a partire dalle 16:00. PT e 19:00 ET, e nel Regno Unito sabato 17 luglio, a partire da mezzanotte BST. I biglietti per gli eventi in livestream e i pacchetti speciali di biglietti per il 40° anniversario, uno che include una chat video in diretta con i membri degli Anthrax, sono ora in vendita.

Un’opera d’arte speciale per il 40° anniversario è stata creata da Brian Ewing e Stephen Thompson per t-shirt in edizione limitata, biglietti commemorativi e un poster per l’anniversario. Oltre al livestream e ai bundle di merchandising, i fan potranno acquistare un biglietto digitale per rivivere gli ultimi 40 anni con interviste esclusive, testimonianze e storie dietro le quinte della leggendaria carriera della band. Tutti i dettagli di acquisto sono accessibili su www.anthraxlive.com. L’evento live streaming globale, che debutterà il 16/17 luglio (a seconda della località in cui ti trovi), rimarrà disponibile per i fan di tutto il mondo per essere “vissuto” fino al 25 luglio alle 23:59.

Gli AnthraxJoey Belladonna (voce), Scott Ian (chitarra ritmica), Frank Bello (basso), Charlie Benante (batteria) e Jon Donais (chitarra) — eseguiranno una vasta serie di successi e tagli profondi che attireranno dal l’intero catalogo della band.

Scott Ian racconta: <<Ero un metallaro di 17 anni del Queens quando ho fondato questa band. Sono un metallaro di 57 anni del Queens che sta per celebrare il 40esimo anniversario di questa band. Ciò significa che per 40 anni ho avuto modo di fare esattamente quello che volevo fare – e riuscire a fare ciò che amo ed essere parte di qualcosa di molto più grande di me ha fatto il tempo, l’incredibile peso di 40 sembra così leggero. Finora è stata una storia incredibile e vedo 40 anni come una pietra miliare che dovrebbe essere assolutamente riconosciuta e celebrata. Congratulazioni a noi! Vedo anche 40 come un trampolino di lancio per il prossimo capitolo degli Anthrax: abbiamo ancora molto da dire e alcuni riff killer da scatenare. Non dirò: ‘Eccone altri 40’, perché nessuno vuole vederlo (avrei 97 anni). Che ne dici, ‘Ecco ad almeno altri dieci, e partiremo da lì! Grazie per avermi permesso, amici miei’.>>

Ricordiamo che gli Anthrax stanno lavorando a un nuovo album, come già anticipammo.

Photo credits: Fabry C.

ANTHRAX, DESTRAGE e altri al Metal For Emergency 2019: tutte le foto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: