Annisokay: fuori il nuovo video di ‘Good Stories’

Annisokay: fuori il nuovo video di ‘Good Stories’

16 Agosto 2019 0 Di Redazione SDM

I tedeschi Annisokay hanno pubblicato il nuovo video di ‘Good Stories’, che potete visionare di seguito. Il brano è tratto dall’ultimo album ‘Arms’, uscito lo scorso anno su Arising Empire.

Gli Annisokay commentano: <<Qual’è la vostra canzone preferita del nostro album “Arms”? La risposta più comune, quando abbiamo posto questa domanda ai nostri fan, è stata “Good Stories”! Dato che questa canzone significa anche molto per noi e dato che è una delle nostre preferite da suonare dal vivo, abbiamo deciso di dare a questa canzone un video davvero malato.

“Good Stories” riguarda bugie e storie false. Si tratta del momento in cui inizi a credere a qualcosa, che hai inventato nella tua mente, finché continui a viverla. Recitiamo sempre ruoli nelle nostre vite, ma a volte è un ruolo nel quale non vuoi essere inserito. Nel video di Good Stories abbiamo cercato di descrivere tutto questo creando un set cinematografico, e Dave e io (Christoph) siamo diventati attori. Quindi il video musicale è in realtà un film all’interno di un film. L’intero film si trasforma in un finale drammatico, in cui anche l’attore principale non sa cosa sia reale o finzione.>>