Animals As Leaders: cambio di location per lo show del 5 Agosto!

Annunciamo che il concerto degli Animals As Leaders del 5 Agosto, previsto inizialmente presso Il Deposito di Pordenone, si terrà al Teatro Tenda Castello di Gorizia.
I biglietti precedentemente acquistati non saranno validi per la data di Gorizia. Per partecipare sarà necessario acquistare un nuovo biglietto, disponibile a breve sul circuito MailTicket. Per richiedere il rimborso del biglietto non più valido, acquistato in prevendita per la data a Il Deposito, sarà sufficiente inviare una email a [email protected] , indicando il numero del biglietto acquistato insieme al vostro IBAN, ottenendo così il rimborso del biglietto stesso.
I VIP UPGRADE acquistati sul sito degli Animals As Leaders (animalsasleaders.org) saranno validi acquistando il nuovo biglietto per la data di Gorizia in prevendita. In caso di impossibilità a partecipare al concerto è possibile chiedere il rimborso del VIP Upgrade scrivendo a [email protected]
ANIMALS AS LEADERS
+ Intervals
+ Plini
Ticket: €20 + diritti di prevendita | € 23 in cassa

  • Giovedì 4 Agosto @ Phenomenon di Fontaneto d’Agogna (NO)
    Evento FB
  • Venerdì 5 Agosto @ Teatro Tenda Castello di Gorizia, Gorizia (GO) – NUOVA LOCATION
    Evento FB

ANIMALS AS LEADERS | www.animalsasleaders.org
Fondati dal 2007 dal mago della chitarra a otto corde Tosin Abasi, gli Animals As Leaders sono senza dubbio una delle band più innovative e rivoluzionarie del nuovo millennio. Tra i leader del djent sound e della nuova ondata prog metal, la band si completa con Javier Reyes (chitarra) e Matt Garstka (batteria). Due chitarre e una batteria per dare vita a un sound mostruoso. L’ultimo e terzo album degli Animals As Leaders è The Joy Of Motion del 2014.
INTERVALS | www.intervalsmusic.net
Arrivano dal Canada e in soli 5 anni hanno messo a segno due EP e due album di ottimo new prog metal oltre ad un numero notevole di tour e concerti in tutto il Mondo. “The Shape Of Colour”, secondo album, è uscito solo pochi mesi fa.
PLINI | www.facebook.com/Plini
Un ragazzo australiano di 23 anni, chitarrista, con un master in architettura e la passione per la chitarra. Autoprodotto e indipendente, ha ovviamente conquistato subito una moltitudine di fans in giro per il mondo, grazie al talento e alla semplicità con cui un 23enne, solo con le sue forze, è già riuscito a girare il mondo con la sua musica avvalendosi di collaborazioni straordinarie come Marco Minneman, Troy Wright e Rick Graham.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: