Anguish Force: fuori il nuovo Ep ‘Krampus’, guarda il video della title-track

Anguish Force live 2018. Photocredits: Fabry C (Suoni Distorti Magazine)

Oggi gli Anguish Force rilasciano il nuovo Ep ‘Krampus’. Edito da Dawn of Sadness Records, l’Ep contiene 3 pezzi inediti – parte di un concept dedicato ai famosi Demoni che insidiano gli adoratori di San Nicolò – una versione remix di ‘Don’t lose the war’ e un pezzo bonus, anch’esso inedito, intitolato ‘The witch strikes back’, la seconda parte della storia raccontata in ‘A witch with a mirror’ presente sul quinto album della band.

I brani inediti sono stati registrati allo Studio on the rocks di Barbiano (BZ) da Thomas Winkler per poi passare alle fasi di mixing nelle mani di Tommaso Crisci a Laives (BZ), il quale si è occupato della regia del videoclip. La bonus track è stata registrata da Anna Aceto all’Alpha Studio di Atzwang (BZ).

Il video della title-track, ‘Krampus’, è visionabile di seguito:


Questa la tracklist dell’EP:

  1. Krampus
  2. No, your blood is not enough
  3. Your soul in hell
  4. Don’t lose the war (remix)
  5. The witch strikes back (bonus track)

I brani di ‘Krampus’ verranno presentati al pubblico sabato 8 dicembre al Pippo Stage di Bolzano. Sarà un release party particolare con una sua parte teatrale, infatti, sul palco interverranno i protagonisti del video e altri ospiti, tra cui i Krampus con le loro maschere infernali. Con il biglietto d’ingresso verrà consegnata in omaggio una copia del nuovo Ep.

Sabato 8 Dicembre 2018
KRAMPUS METAL NIGHT
ANGUISH FORCE, PORKO JUDAS
Via Cadorna 18 – Bolzano
Evento Facebook

Vedemmo dal vivo gli Anguish Force il 29 Settembre al Metal Up Your Ass fest di Bologna, con SabotageFingernails e altri… >Guarda tutte le foto della serata!<. Il 7 Aprile scorso, invece, li vedemmo insieme a Strana Officina ed Helikon al Dagda Club di Retorbido (PV) >la photogallery qui<

About Francesco P. Russo 11741 Articles
Fondatore di Suoni Distorti Magazine e principale creatore di contenuti del sito. Ex caporedattore di Italia Di Metallo, ha collaborato anche con altre realtà in ambito Metal / Rock, nell'organizzazione di eventi ed è anche speaker su Metal Maximum Radio. Il suo motto: "Preferisco starvi sul cazzo che leccarvi il culo!"

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*