Angra: il lyric video di ‘Black Widow’s Web’ con Alissa White-Gluz e Sandy!

Gli Angra hanno pubblicato oggi il lyric video di ‘Black Widow’s Web’, brano che vanta la partecipazione speciale di Alissa White-Gluz (Arch Enemy) e Sandy. Ve lo riportiamo dal player sotto.

Il brano è tratto dal nuovo album della band intitolato ‘Ømni’ e disponibile via earMusicacquistabile qui! Dal disco vi riportammo già in anteprima ‘War Horns’ e ‘Travelers Of Time’.

Il nuovo lavoro degli Angra, registrato con il produttore Jens Borgen in Svezia, è un concept-album basato su brevi storie fantascientifiche, connettendosi alle tematiche già trattate nei precedenti dischi ‘Holy Land’, ‘Rebirth’ e ‘Temple Of Shadows’.

Nell’immagine sotto potete visionare l’artwork di copertina; un disegno di Daniel Martin Diaz rielaborato per l’occasione da Gustavo Sazes. Di seguito, invece, vi riportiamo la track-list:

  1. Light Of Transcendence
  2. Travelers Of Time
  3. Black Widow’s Web
  4. Insania
  5. The Bottom Of My Soul
  6. War Horns
  7. Caveman
  8. Magic Mirror
  9. Always More
  10. Ømni – Silence Inside
  11. Ømni – Infinite Nothing

About Francesco P. Russo 12269 Articles
Fondatore di Suoni Distorti Magazine e principale creatore di contenuti del sito. Ex caporedattore di Italia Di Metallo, ha collaborato anche con altre realtà in ambito Metal / Rock, nell'organizzazione di eventi ed è anche speaker su Metal Maximum Radio. Il suo motto: "Preferisco starvi sul cazzo che leccarvi il culo!"