ANDY MARTONGELLI ha pubblicato il nuovo singolo ‘Army Of Darkness’, guarda il videoclip

ANDY MARTONGELLI ha pubblicato il nuovo singolo ‘Army Of Darkness’, guarda il videoclip

Il talentuoso axeman Andy Martongelli ha pubblicato il nuovo singolo ‘Army Of Darkness’, che potete gustarvi tramite il videoclip ufficiale che trovate qui sotto, realizzato da Elia Turra (Fisheye) a Bologna.

Martongelli, chitarrista di Arthemis e Ellefson, spiega: <<‘Army Of Darkness’ è una song energica, melodica, tenebrosa, una sorta di soundtrack che racchiude molti aspetti della Musica che da sempre mi accompagna e rappresenta la mia linfa vitale. Sono orgoglioso di questa song e sono pronto a scriverne molte altre, con lo stesso entusiasmo e libertà espressiva che mi hanno ispirato a scrivere il mio primo album solista ‘Spiral Motion’ (la recensione Qui!)! Let the madness begin!>>

Il singolo strumentale ‘Army Of Darkness’ è ispirato (come suggerisce il titolo) alla celebre pellicola ‘L’armata delle Tenebre’. E’ stato registrato da Andy Martongelli (chitarre, tastiere, synth, basso) al Diablo Studio, mixato ai Rogue Studios (Wembley – London) da Alessio Garavello. Le tracce di batteria, registrate dal poliedrico drummer Paolo Caridi, sono state registrate al “Pri Studio” di Roberto Priori (Danger Zone) , a Bologna.

Photo credit: Pino Panetta – dal photoreport “DAVID ELLEFSON (Megadeth)+ guests: le foto del Basstory Clinic a Torino”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: