…And Still Rockin’ On!: Kurnalcool, Orphan Skin Deseases e Hemp per la nuova edizione

Torna l’appuntamento annuale con ‘…And Still Rockin’ On!’, evento organizzato da Claudio Pino, co-conduttore (insieme a Luca Guiotto) dello storico programma radiofonico Loud N’ Proud, in onda ogni mercoledì su Radio Diffusione Pistoia e da quest’anno anche su Metal Maximum Radio.

Dei festeggiamenti per il suo compleanno, Pino ne ha fatto un appuntamento fisso annuale che si terrà come sempre nell’accogliente Circus Club di Scandicci (Firenze) e, quest’anno, l’1 Dicembre prossimo, vedrà altre interessanti bands condividere il palco…

Headliner della serata saranno i Kurnalcool, una piccola leggenda del metal tricolore, ma soprattutto de Falconara: Ce porteranno il loro Vi metal! E che cazzo c’avete da fa’ de meglio! Prima delle Kurnakkie saliranno sul palco gli Orphan Skin Diseases, interessante progetto di musicisti conosciuti della scena fiorentina, che militano tutt’ora in note formazioni di zona. Autori di un bel disco d’esordio (“Dreamy Reflections”), verranno a deliziarci con il loro metal che si tinge di sfumature alternative! Drizzate le antenne, in attesa del loro secondo lavoro! Ad aprire la serata, saranno i giovanissimi (per 3/4 :D) Hemp da Ferrara, capitanati da Danny Schiavina (ex Demolition Saint e fresco fresco nuovo frontman dei Sofisticator) con il loro bellissimo Stoner rock. Date loro un orecchio e teneteli d’occhio, perché hanno delle potenzialita incredibili!

Ingresso €10,00 riservato ai soli soci ACSI con tessera e documento valido da presentare alla porta.
Richiesta per tesseramento on-line scrivendo a circusclubtesseramenti@gmail.com
La tessera ACSI viene ritirata al circus al costo di 5€.

Evento Facebook

About Francesco P. Russo 11699 Articles
Fondatore di Suoni Distorti Magazine e principale creatore di contenuti del sito. Ex caporedattore di Italia Di Metallo, ha collaborato anche con altre realtà in ambito Metal / Rock, nell'organizzazione di eventi ed è anche speaker su Metal Maximum Radio. Il suo motto: "Preferisco starvi sul cazzo che leccarvi il culo!"

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*