…And Still Rockin’ On!: a Dicembre la quinta edizione con Avenger, Speed Kills e Forces!

Appuntamento ormai fisso quello con …And Still Rockin’ On!, serata organizzata dai conduttori dello storico programma radiofonico Loud n’Proud (qui un’intervista). L’evento, giunto quest’anno alla quinta edizione, avrà luogo per la ricorrenza del compleanno di uno dei due conduttori e, anche quest’anno, si terrà presso il Circus Club di Scandicci (FI), sito in via Isaac Newton al civico 62.

Ad aprire la serata sarà la grinta dei giovanissimi Forces. Non fatevi fuorviare dalla giovane età: questo trio, autore di uno split CD e in fase di preparazione del disco d’esordio, ha un tiro micidiale dal vivo. A seguire gli Speed Kills, già attivi da diversi anni in Toscana e con un live set più che rodato. Forti di due uscite in CD (una demo e un EP autoprodotto), ci faranno capire davvero il significato del loro nome. A chiudere la serata, la piccola leggenda della NWOBHM degli Avenger, tornata con due membri della formazione storica: Ian alla voce e Gary, uno dei fondatori, alla batteria! Ripercorreranno tutte le tappe della loro carriera degli anni 80, fra singoli e gli album ‘Blood Sports’ e ‘Killer Elite’, e di quella dei tempi più recenti (con l’apparizione sul CD tributo alla Strana Officina, con la cover di ‘King Troll’ e con l’album ‘The Slaughter Never Stops’). Sul finale siamo fiduciosi di poter regalare anche una piccola sorpresa (magari con un ospite).

Ingresso riservato ai tesserati ACSI (+ un documento) / contributo d’ingresso €10,00 / Evento FB. Di seguito il running order di 44 …And Still Rockin’ On!:

  • Apertura porte: 21.30
  • Forces: 22.00 – 22.30
  • Speed Kills: 22.45 – 23.25
  • Avenger: 23.40 – 01.10

>Segui Loud N’ Proud<

14825770_10210641308499078_1180447750_n

chiodometallico

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: