Ancillotti: proseguono i lavori per il nuovo album, aggiornamenti dallo studio!

Come annunciato i primi di dicembre scorso, gli Ancillotti entreranno questo prossimo mese di Marzo in studio per iniziare le fasi di registrazione del nuovo album. La band ci ha aggiornati sull’andamento dei lavori e quindi vi riportiamo il comunicato ufficiale giuntoci in redazione:

<<Febbraio 2016: ci siamo quasi! Questa settimana Ancillotti ultimeranno a Firenze le registrazioni delle ultime demo da consegnare al produttore Fausto Tinello e l’ 11 di marzo inizieranno ufficialmente le registrazioni del nuovo album!!
Le registrazioni di basso, batteria e chitarra saranno registrati ai Tartini 5 Studios di Parma mentre la voce del Bud sarà registrata presso gli HSR Studios di Firenze sotto la guida di Simone Palazzo già fonico della band durante il “The chain goes on tour 2014/2015”.
last but not least avremo il piacere di lavorare con un altro amico e grande professionista… Alessandro Del Vecchio che si occuperà della fase di mastering dell’intero album.
Il nuovo album dovrebbe uscire per settembre, stiamo parlando con la nostra label, la Pure Steel Records, per definire tutti i dettagli, release date e nome dell’artista che si occuperà di creare l’artwork del nuovo album… appena avremo ulteriori notizie certe vi terremo informati!!
Restate sintonizzati… crediamo che questo nuovo album sarà una bella sorpresa per tutti voi… we back!!>>

ANCILLOTTI Producer 2016
Ancillotti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: