Anche il FRANTIC FEST è rimandato al 2021

Anche il FRANTIC FEST è rimandato al 2021

Anche il Frantic Fest, come tanti altri eventi, è stato posticipato a causa del Coronavirus. Riportiamo il comunicato degli organizzatori dell’evento:

Cari Frantic-heads!
Purtroppo come tanti altri festival, anche noi siamo costretti a rinviare il Frantic Fest al 2021 a causa della pandemia da Coronavirus.
Il governo italiano a differenza degli altri paesi europei, non ha ancora dato disposizioni riguardo alla possibilità di svolgere eventi dal vivo, ma sicuramente non sarà possibile in agosto. l’industria della musica nelle sue piccole e grandi realtà, tutto il personale che ci lavora dietro sono in condizioni tragiche, ma se uniamo le forze supereremo questo terribile momento.
Per organizzare i 4 giorni del Frantic Fest (Warm Up Party incluso) ci vuole un anno di lavoro, essendo un evento indipendente è solo grazie alla vendita dei biglietti che si finanzia, riuscendo ad anticipare i soldi per le band, voli aerei, promozione, ecc. Come una grande famiglia siamo partiti da zero, motivati esclusivamente dalla nostra passione, abbiamo corso grandi rischi ma abbiamo portato grandi band, grazie a voi che avete creduto in noi e nel nostro progetto, unendo le forze supereremo questo difficile momento e potremo ripartire e continueremo a crescere.
Il modo migliore per aiutarci è conservare l’abbonamento, che rimarrà valido per l’edizione 2021 alla quale stiamo già lavorando, contattando band e agenzie per mantenere il bill il più possibile identico a quest’anno, ma ci vorrà tempo.
Mentre per coloro che esigono il rimborso, soprattutto chi ha comprato il biglietto per una singola giornata, stiamo valutando ogni possibilità con il nostro rivenditore ufficiale, per favore abbiate pazienza e vi aggiorneremo prima possibile.
L’edizione futura del Frantic Fest è rimandata al 13-14-15 agosto 2021, nella stessa location e soprattutto con lo stesso spirito! Auguriamo a tutti di stare bene e di ritrovarci presto sotto al palco!
Stay safe, stay Frantic!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: