Anal Vomit: per la prima volta in Europa, due date live in Italia!

Etrurian Legion & Promotion ha annunciato il nuovo tour dei leggendari blackned death metallers peruviani Anal Vomit, che per la prima volta saranno in Europa con il Peste Negra Muerte Negra European Tour, di cui due sono le tappe confermate in Italia i prossimi 22 e 23 Giugno 2018, rispettivamente a Firenze e Milano.

Il tour partirà proprio dall’Italia e terminerà il 12 Luglio a Fredericia, in Danimarca. Nell’immagine di seguito tutte le tappe confermate ed alcune date disponibili per le quali, eventuali interessati, possono contattare l’agenzia via email: etrurianlegion@live.it. Nella prima parte del tour gli Anal Vomit saranno accompagnati dai death metallers italiani Lectern mentre nella seconda dai black metallers di Chicago Fin.

Gli Anal Vomit si sono formati a Lima, in Perù, nel 1992. Dopo una serie di Demos, split e Ep hanno dato alle stampe il debut album ‘Demoniac Flagellations’ nel 2005. Ad oggi il loro ultimo – e quarto – full lenght è ‘Peste Negra, Muerte Negra’ (2015, Icarus Music) e, anticipato da un Ep live e seguito da una compilation e due split; con gli Ordo Caper nel 2016 e il più recente con i Cadaver Incubador lo scorso Aprile 2017.

L’attuale line-up degli Anal Vomit è composta da:
Manfred Beingolea – basso/voce
Jano “Evil Priest” – chitarra/voce
“Noizer” – chitarra
Joe Hoyle – batteria

Pagina Facebook

About Francesco Chiodometallico 10588 Articles
Fondatore di Suoni Distorti Magazine e principale creatore di contenuti del sito. Ex caporedattore di Italia Di Metallo, ha collaborato anche con altre realtà underground in ambito Metal / Rock e nell'organizzazione di eventi. Il suo motto: "Preferisco starvi sul cazzo che leccarvi il culo!"