Amy Winehouse: in uscita il film-documentario ‘Back to Black’, guarda un video inedito!

Uscirà domani, 2 Novembre, il film-documentario sulla compianta Amy Winehouse intitolato ‘Back to Black’, stesso titolo del secondo e ultimo album dell’artista. Il film, infatti, racconterà la nascita e la realizzazione del disco che portò Amy al successo, attraverso filmati inediti, interviste con i produttori Mark Ronson e Salaam Remi, e con musicisti ed altri collaboratori.

‘Back to Black’ evidenzia le straordinarie doti della Winehouse come cantante, compositrice, musicista e performer. Inoltre, sarà presente una chicca assoluta! Uno show privato ed inedito intitolato ‘An Intimate Evening in London’, con la performance di Amy ai Riverside Studios di Londra nel 2008.

Come anticipazione, proprio dal live ‘An Intimate Evening in London’, è stato rilasciato in anteprima il video inedito con la performance di ‘Love Is A Losing Game’; potete gustarvelo dal player di seguito!

<<Ho scritto un album di cui sono davvero orgogliosa su una brutta situazione che ho attraversato … c’è dentro tutta me stessa!>> Amy Winehouse

Il film-documentario ‘Back to Black’ uscirà nei formati:

Qui di seguito il trailer ufficiale:

Amy Winehouse è stata ritrovata priva di vita alle 15:53 del 23 luglio 2011, sul letto della sua casa al numero 30 di Camden Square, a Londra. Causa del decesso, abuso di alcol.

About Francesco P. Russo 11542 Articles
Fondatore di Suoni Distorti Magazine e principale creatore di contenuti del sito. Ex caporedattore di Italia Di Metallo, ha collaborato anche con altre realtà in ambito Metal / Rock, nell'organizzazione di eventi ed è anche speaker su Metal Maximum Radio. Il suo motto: "Preferisco starvi sul cazzo che leccarvi il culo!"

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*