Amy Lee (Evanescence): ascolta ‘Love Exists’, il nuovo singolo da solista!

Amy Lee, front woman dei gothic metallers Evanescence, ha rilasciato un nuovo singolo da solista intitolato ‘Love Exists’. Il singolo è disponibile in formato Ep contenente quattro versioni del brano tramite i-Tunes, con licenza BMG, ed è ascoltabile in stream dal player sotto. Il brano è stato rilasciato in occasione della festa degli innamorati, San Valentino, ed è una cover della nostra connazionale Francesca Michielin.

Così Amy Lee ha commentato il singolo: <<Quando ero in Italia a girare il video di ‘Speak To Me’ ho sentito in radio una canzone ‘L’amore Esiste’ di Francesca Michielin. Sembrava seguirmi ovunque, entrare nella mia pelle e non uscirne. Non riuscivo a smettere di ascoltarla. Ho iniziato a comprendere cosa volesse dire il testo ed ho deciso di scriverne una versione in inglese.>>

Inoltre, vi ricordiamo che gli Evanescence torneranno in Italia dopo cinque anni di assenza il prossimo mese di Luglio, nel contesto del Milano Summer Festival.

About Francesco P. Russo 11561 Articles
Fondatore di Suoni Distorti Magazine e principale creatore di contenuti del sito. Ex caporedattore di Italia Di Metallo, ha collaborato anche con altre realtà in ambito Metal / Rock, nell'organizzazione di eventi ed è anche speaker su Metal Maximum Radio. Il suo motto: "Preferisco starvi sul cazzo che leccarvi il culo!"