Amon Amarth: partecipa alla realizzazione del video di 'Raise Your Horns'!

I vikinghi Amon Amarth danno la possibilità ai fans di tutto il mondo di prender parte alla realizzazione del loro prossimo videoclip. Si tratta del video di ‘Raise Your Horns”, brano contenuto sul nuovo album della band intitolato ‘Jomsviking’ e rilasciato lo scorso Marzo.
La clip includerà alcuni estratti video da vari live della band; i fans della band svedese potranno partecipare apparendo nel video con le corna in alto! Di seguito vi riportiamo quanto emesso dalla band e le modalità di partecipazione, aperte a tutti, ovunque vi troviate:

<<Avete un muro coperto dai poster degli Amon Amarth o di altre band metal? Siete appena stati ad un concerto o andrete a vederne uno a breve? Mandateci una clip con voi ed i vostri amici mentre sollevate in alto le corna e avrete l’opportunità di comparire nel video>>

MODALITA’:
Le vostre clip devono essere inviate all’indirizzo e-mail [email protected], mentre i link dei video caricati su YouTube devono contenere il tag #RaiseYourHorns nel titolo. I video devono essere inviati entro il 27 Maggio 2016.
La pubblicazione del videoclip ufficiale di ‘Raise Your Horns’ è prevista per il prossimo mese di Giugno!
Amon-Amarth-partecipa al video

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: