Alteria: annunciate le prime date live del 2018!

Un 2017 ricco di successi per Alteria, reduce da un grande concerto in apertura a Le Vibrazioni dello scorso 14 dicembre a Milano e da una serie di emozionanti live su e giù per la penisola a supporto del nuovo album ‘La Vertigine Prima Di Saltare’, che ha visto collezionare un consenso dietro l’altro. (qui la photogallery del release party)

Si annunciano oggi i prossimi appuntamenti dal vivo datati 2018, che vedranno l’artista impegnata da gennaio a marzo, per nove eventi da non perdere. Da segnalare i due concerti di supporto all’istituzione del rock anni ’90 Ritmo Tribale, rispettivamente a Ranica (BG) a fine gennaio e a Grosseto a marzo.

Nove show che toccheranno le province e città di Bergamo, Milano (evento speciale unplugged) Bolzano, Pisa, Grosseto, Caserta, Vercelli e Genova.

Ecco le date, venue e dettagli:

[Nel caso vi siano sfuggiti, dal nuovo disco di Alteria vi riportammo i video di ‘Santa Pace’‘Peccato’ e ‘Sacro e Profano’.]

 

About Francesco Chiodometallico 11120 Articles
Fondatore di Suoni Distorti Magazine e principale creatore di contenuti del sito. Ex caporedattore di Italia Di Metallo, ha collaborato anche con altre realtà in ambito Metal / Rock, nell'organizzazione di eventi ed è anche speaker su Metal Maximum Radio. Il suo motto: "Preferisco starvi sul cazzo che leccarvi il culo!"