Alter Bridge: iniziati i lavori per il nuovo album, l’ha detto Myles Kennedy!

Gli Alter Bridge hanno trovato il tempo per iniziare a lavorare sul nuovo album, così ha detto il frontman Myles Kennedy durante una recentissima intervista rilasciata a My Global Mind.

L’ultimo anno è stato abbastanza impegnato per i due artisti. Myles ha rilasciato l’album solista ‘Year Of The Tiger’, mentre Mark Tremonti ha pubblicato il nuovo disco dei suoi Tremonti, intitolato ‘A Dying Machine’.

I lavori per il successore di ‘The Last Hero’ (2016) inizieranno ad Aprile, quando Kennedy e Tremonti si ritroveranno in studio. D’altronde, vi riportammo già la notizia che un unovo disco targato Alter Bridge sarebbe uscito nel 2019.

Queste le parole di Myles: <<Oggi stesso, appena terminerò di parlare con la stampa, tornerò a scrivere. Mark farà la stessa cosa. Ci troveremo in studio ad aprile per registrare. Abbiamo in ballo un sacco di idee, molto eccitanti. Ovviamente è ancora presto per dire come suonino o che piega prenderanno. Io e Markdi solito lanciamo tutte le nostre idee su un muro per vedere quale restano attaccate. I brani che scegliamo successivamente, generalmente, sono quelli che daranno il mood all’intero disco, quindi è una cosa che non potremo mai sapere prima di Aprile.>>

Vi terremo aggiornati.

Gli Alter Bridge hanno anche rilasciato un live album lo scorso anno, ‘Live at the 02 Arena + Rarities’ (qui la recensione), mentre nell’Aprile di quest’anno è uscito il DVD ‘Live at the Royal Albert Hall’, che potete ordinare Qui!

 

About Francesco P. Russo 11528 Articles
Fondatore di Suoni Distorti Magazine e principale creatore di contenuti del sito. Ex caporedattore di Italia Di Metallo, ha collaborato anche con altre realtà in ambito Metal / Rock, nell'organizzazione di eventi ed è anche speaker su Metal Maximum Radio. Il suo motto: "Preferisco starvi sul cazzo che leccarvi il culo!"

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*