Allen Centeno: sangue e amore nel video del nuovo singolo 'Bravery'!

È uscito nelle scorse ore “Bravery”, il video del nuovo singolo dell’artista Allen Centeno; terzo singolo estratto dall’album “Touch Ground”. Un brano che racconta il ciclo dell’amore, passando dal dolore alla rinascita. Le riprese del video sono state affidate ai registi Vittorio La Fata e Paolo Montuori. Potete visionarlo dal player sotto.
Su ‘Bravery’ lo stesso Allen si è così espresso:
“Questo brano, rappresenta per me, il desiderio di poter trovare una persona che accetterebbe, nonostante tutto il mio cuore per quello che è incluse le cicatrici del mio passato; è questo che mi aspetto da una futura relazione”.

Il brano che è disponibile in tutti i digital store mondiali, sarà rilasciato a tutte le radio nazionali ed internazionali venerdì 11 dicembre 2015.

Allen Centeno: Cresciuto in una famiglia povera, la sua unica fonte di musica alla fine degli anni ’90 era la radio, da cui ascoltava artisti del calibro di Whitney Houston e Celine Dion, Alanis Morissette, Aerosmith, e No Doubt. Ha finalmente trovato la sua personalità artistica, quando le sue influenze irruppero, ad una ad una, nel panorama musicale: Evanescence, Christina Aguilera, Linkin’ Park e Joss Stone ed ha frequentato CPM Music Institute di Milano.

Allen Centeno promo video

www.allencenteno.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: