Alissa White-Gluz degli Arch Enemy raggiunge Mark Morton dei Lamb of God sul palco (Video)

Alissa White-Gluz degli Arch Enemy raggiunge Mark Morton dei Lamb of God sul palco (Video)

21 Marzo 2019 0 Di Francesco P. Russo

Lo scorso 17 Marzo Mark Morton, chitarrista dei Lamb of God, si è esibito a Montreal, in Canada, durante il concerto è stato raggiunto da Alissa White-Gluz, front-woman degli Arch Enemy, con cui hanno proposto dal vivo il brano ‘The Truth Is Dead’. Dai player sotto è disponibile il video con la performance!

La serata fa parte del tour promozionale di ‘Anesthetic’, il primo album solista di Mark Morton uscito di recente su Spinefarm Records (disponibile a QUESTO LINK!)

Il brano ‘The Truth Is Dead’ vede anche su disco la partecipazione di Alissa White-Gluz, una degli ospiti speciali presenti. La versione in studio è ascoltabile QUI!

Tra gli altri, ricordiamo, figurano Chester BenningtonRandy BlytheJacoby ShaddixMyles KennedyAlissa White-GluzMark LaneganChuck BillyJake OniJosh ToddMark Morales e Naeemah Maddox

Tutte le chitarre sono state registrate da Mark Morton con l’ausilio di una band formata da altrettanto noti artisti: Roy MayorgaDavid EllefsonRay LuzierPaulo Gregoletto e Alex BentMike InezJean-Paul GasterSteve Gorman e Marc Paul.

Dall’album vi riportammo anche il video di ‘Corss Off’, con la partecipazione del compianto Chester Bennington dei Linkin Park. >GUARDALO QUI!<

Se, invece, vi siete persi il nostro speciale sull’affascinante e cazzutissima Alissa White-Gluz degli Arch Enemy, potete LEGGERLO QUI!