Alissa White-Gluz (Arch Enemy): al lavoro sul suo album solista!

Alissa White-Gluz, front-woman degli Arch Enemy, ha annunciato di star lavorando al suo album solista, che si intitolerà semplicemente ‘Alissa’ e sarà pubblicato da Napalm Records, etichetta con cui la singer ha da poco siglato un contratto per l’occasione.

Il disco non comporterà intralci sulla strada che la versatile cantante ha intrapreso con gli Arch Enemy, ma servirà, come la stessa ha dichiarato, a rilasciare un album senza limiti di genere con la totale apertura compositiva. Vi riportiamo le parole di Alissa White-Gluz:

<<Sono davvero emozionata nel dare l’annuncio che il mio progetto solista sta prendendo corpo. Si intitolerà semplicemente ‘Alissa’ e conterrà tutte le esperienze che fin qui ho maturato. Sono contenta di aver dato libero sfogo alla mia creatività lirica e musicale, senza alcuna restrizione o pressione nel dovermi necessariamente confrontare con un particolare genere. Sono solo stata attenta a ciò che vogliono i miei fans, senza ignorare le tante richieste di cantare con una voce pulita. Avrò anche una serie di talentuosi amici musicisti che mi supporteranno e che tuttora mi stanno dando fiducia e man forte, credendo in questo mio progetto.

Questo album sarà molto personale. Ho un sacco di idee, canzoni, testi e composizioni costruite nel mio cervello nel corso degli anni, ho voglia di farli uscire in questo modo!>>

In attesa di altri dettagli vi invitiamo a restare sintonizzati!

alissa-white-gluz-2016-suoni-distorti-magazine-ita

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: