Alien Weaponry: il video di ‘Kai Tangata’, anticipazione dal nuovo album!

Gli Alien Weaponry hanno rilasciato di recente il nuovo singolo ‘Kai Tangata’, di cui sotto potete visionarne il video ufficiale. Si tratta di un’anticipazione dall’album ‘Tū’ che uscità l’1 Giugno per Napalm Records.

Nel 1820, il grande capo della Guerra del Nord Hongi Hika partì dalla Nuova Zelanda per l’Inghilterra. Al suo ritorno, portò con sé la parola di Dio e centinaia di moschetti. Le cose non sarebbero mai più state le stesse … ”

… inizia così il video del nuovo singolo di Alien Weaponry, ‘Kai Tangata’.

Il titolo si traduce letteralmente in “Mangia persone”; e si riferisce all’antica tradizione Maori di mangiare la carne dei loro nemici dopo la battaglia per insultarli. È anche un termine antico per una festa di guerra.

Nella loro epica canzone di 7 minuti, il thrash metal trio ricrea il ricordo delle guerre dei moschetti dei primi anni del XIX secolo, dove le tribù Ngapuhi (nordiche), armate di moschetti, hanno attaccato e decimato il Te Arawa dei fratelli de Jong (Central North Island) antenati, che a quel tempo stavano ancora usando armi tradizionali.


L’album ‘Tū’ sarà il primo album dei neozelandesi Alien Weaponry ed è disponibile per il pre-order a questo link! Per tutti i dettagli del disco vi rimandiamo al precedente articolo dedicato.

About Francesco P. Russo 11325 Articles
Fondatore di Suoni Distorti Magazine e principale creatore di contenuti del sito. Ex caporedattore di Italia Di Metallo, ha collaborato anche con altre realtà in ambito Metal / Rock, nell'organizzazione di eventi ed è anche speaker su Metal Maximum Radio. Il suo motto: "Preferisco starvi sul cazzo che leccarvi il culo!"

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*