Alice Merton: il video della nuova ‘Learn To Live’

La singer anglo-tedesca Alice Merton ha rilasciato il video di ‘Learn To Live’, nuova hit estratta dall’album ‘Mint’ – uscito oggi, 18 Gennaio come avevamo anticipato, tramite Paper Plane Records (ordinalo da qui!).

Potete gustarvi il videoclip di seguito:

Dopo l’incredibile successo dei singoli ‘No Roots’ e ‘Lash Out’, Alice Merton giunge al tanto atteso album di debutto ‘Mint’.

In ‘Mint’, la travolgente storia di Alice Merton si riflette nelle nuove canzoni.  La cantante osserva:<<Alcune parlano del crescere, del lungo girare, ma molte altre raccontano le difficoltà che abbiamo avuto iniziando con la label, quando ci si trova a dimostrare a tutti quanto vali>>.

Il nuovo attesissimo tour 2019 porterà l’artista rivelazione dell’anno Alice Merton sui palchi più prestigiosi di tutto il mondo, dagli USA – dove è stata annunciata tra i protagonisti di uno dei festival più importanti e seguiti al mondo, il Coachella (14 e 21 aprile) – all’Europa e, finalmente, l’Italia.

About Francesco P. Russo 12067 Articles
Fondatore di Suoni Distorti Magazine e principale creatore di contenuti del sito. Ex caporedattore di Italia Di Metallo, ha collaborato anche con altre realtà in ambito Metal / Rock, nell'organizzazione di eventi ed è anche speaker su Metal Maximum Radio. Il suo motto: "Preferisco starvi sul cazzo che leccarvi il culo!"

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*