Alice In Chains: fuori il nuovo singolo ‘The One You Know’, guarda il videoclip!

Gli Alice In Chains hanno rilasciato il nuovo singolo ‘The One You Know’, di cui sotto potete visionarne il videoclip ufficiale. Il brano è un’anticipazione dal nuovo ed atteso album della band che dovrebbe uscire entro quest’anno, ma di cui non sono stati resi noti ancora i dettagli.

La release è stata registrata con il produttore Nick Raskulinecz negli Henson Studios di Los Angeles, già al lavoro con la band per i precedenti ‘Black Gives Way To Blue’ (2009) e ‘The Devil Put Dinosaurs Here’ (2013), rispettivamente quarto e quinto disco degli Alice In Chains. A mixare il lavoro è stato il buon Joe Barresi (Soundgarden, Tool, Queens Of The Stone Age).

Vi ricordiamo, inoltre, che gli Alice In Chains saranno in Italia per due concerti tra Giugno e Luglio prossimi, come vi anticipammo già.

About Francesco Chiodometallico 10574 Articles
Fondatore di Suoni Distorti Magazine e principale creatore di contenuti del sito. Ex caporedattore di Italia Di Metallo, ha collaborato anche con altre realtà underground in ambito Metal / Rock e nell'organizzazione di eventi. Il suo motto: "Preferisco starvi sul cazzo che leccarvi il culo!"