Alice In Chains: dedicano ‘Nutshell’ a Vinnie Paul all’Hellfest. Il video con la performance!

Ieri sera gli Alice In Chains si sono esibiti al rinomato festival francese Hellfest. Durante la loro esibizione hanno ricordato il compianto Vinnie Paul, storico batterista e co-fondatore dei Pantera scomparso due giorni fa.

Gli Alice In Chains hanno dedicato a Vinnie il brano ‘Nutshell’, dal video di seguito potete rivivere la performance. Il chitarrista / cantante Jerry Cantrell, prima di attaccare il brano, ha detto al microfono: <<Quasi ogni sera ci piace suonare una canzone per il nostro buon amico Layne Staley (ex cantante scomparso degli Alice In Chains, nda) e Mike Starr (compianto bassista della band, nda), e lo faremo, ma mi piacerebbe suonare questo per Vinnie Paul!>>

About Francesco Chiodometallico 10939 Articles
Fondatore di Suoni Distorti Magazine e principale creatore di contenuti del sito. Ex caporedattore di Italia Di Metallo, ha collaborato anche con altre realtà in ambito Metal / Rock, nell'organizzazione di eventi ed è anche speaker su Metal Maximum Radio. Il suo motto: "Preferisco starvi sul cazzo che leccarvi il culo!"

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*