Alice Cooper diventerà un cartone animato della Disney

Alice Cooper diventerà un cartone animato della Disney

26 Giugno 2019 0 Di Redazione SDM

Alice Cooper sta per diventare un cartone animato special guest in Mickey And The Roadster Racers per Disney Channel, come riporta Entertainment Weekly . Cooper interpreterà Alistair Coop De Ville, un vecchio amico dello zio di Pippo, che ovviamente indossa un cappello a cilindro e possiede un serpente domestico.

Alice Cooper, affermando anche di essere un fan di Pippo, ha commentato: <<È così divertente che ci sia un serpente che esce dal mio cilindro – le due cose per cui Alice è conosciuto! Ed è un personaggio non minaccioso. Generalmente quando suono o prendo parte nei film o in TV, sono sempre il cattivo. È bello non essere tale per una volta.>>

La Tua Musica ovunque! Provalo senza impegno, Gratis!

Nel suo episodio, intitolato ‘Goof Quest’, troviamo Pippo, suo zio Goof e Paperino che uniscono le forze con Alistair per cercare un tesoro leggendario nelle giungle del Perù.


Alice Cooper ha rilasciato di recente il nuovo album ‘Rise’ con il progetto Hollywood Vampires, che lo vede affiancato Joe Perry (Aerosmith) e l’attore Johnny Depp!

‘Rise’ degli Hollywood Vampires è disponibile in Box-set con CD+Tshirt in edizione limitata, che potete ordinare qui: https://amzn.to/31I3H2q