Alghazanth: i dettagli del nuovo album ‘Eight Coffin Nails’ e un brano in streaming!

I melodic black metallers Alghazanth hanno annunciato l’uscita del loro nuovo album rivelandone i dettagli. Intitolato ‘Eight Coffin Nails’, il nuovo lavoro dei finlandesi sarà rilasciato il prossimo 31 Marzo via Woodcut Records in CD standard e digipack e Cassetta – seguirà a Giugno la versione in 2LP. Ad anticipare la release è disponibile il primo brano estratto ‘Facing The North’, che potete ascoltare dal player sotto.

Con oltre un ventennio di attività alle spalle gli Alghazanth tornano con il loro ottavo album di carriera ‘Eight Coffin Nails’, a distanza di un lustro dal precedente ‘The Three-Faced Pilgrim’ (2013). Le registrazioni hanno preso il via lo scorso Agosto ed ora il nuovo capitolo della band è pronto.

Queste la track-list e la copertina dell’album:

1. Self-exiled
2. Facing the North
3. Aureate Water
4. The Upright Road
5. At Their Table
6. The Foe of Many Masks
7. Twice Eleven
8. Pohjoinen
9. To Flames the Flesh

About Francesco Chiodometallico 10916 Articles
Fondatore di Suoni Distorti Magazine e principale creatore di contenuti del sito. Ex caporedattore di Italia Di Metallo, ha collaborato anche con altre realtà in ambito Metal / Rock, nell'organizzazione di eventi ed è anche speaker su Metal Maximum Radio. Il suo motto: "Preferisco starvi sul cazzo che leccarvi il culo!"