Alchemy: rivelati i dettagli dell’album ‘Never Too Late’!

27 Aprile 2016 0 Di Francesco P. Russo

“Never Too Late”, debut album dell’hard rock band bresciana Alchemy, verrà pubblicato da Street Symphonies Records il 31 Maggio 2016.

Marcello Spera, cantante della band, ha così commentato:

<<Potremmo dire che ‘Never Too Late’ è un album hard rock dinamico, con influenze AOR e progressive, fortemente basato su una sezione ritmica solida, riff di chitarra accattivanti e vocals potenti, il tutto amalgamato da atmosphere synth, ma non sarebbe ciò che è davvero per noi. Per noi, ‘Never Too Late’ è un album che racconta una storia. La storia del nostro passato, di canzoni che furono concepite dieci anni fa e che vedono la luce solo oggi, di come ci siamo conosciuti, delle prime prove, delle notti insonni passate ad arrangiare i pezzi, delle notti insonni passate a far festa, dei concerti stupendi che abbiamo tenuto insieme, di amicizia e amore. È la prova a noi stessi che non dobbiamo mai rinunciare ai nostri sogni, perché non è mai troppo tardi per renderli reali.>>

Di seguito la tracklist:

  1. The Place Men Call Hell
  2. Diablo
  3. Alcohol Symphony
  4. Never Too Late
  5. Blessed Path
  6. End Of The Line
  7. Rise Again
  8. Get Out
  9. My Way Home

“Never Too Late” verrà presentato con un doppio Release Party in prossimità della data di uscita, il 4 giugno al Circolo Colony di Brescia e il 5 giugno al Rock in Park festival presso il Legend Club di Milano.

Nell’immagine qui sotto l’artwork di copertina.

Never Too Late_web

Pagina Facebook