Airborn: in arrivo il nuovo album ‘Lizard Secrets’, primo capitolo di una trilogia!

Gli Airborn, veterani del panorama power / heavy metal italiano, sono pronti per la pubblicazione del loro quinto album intitolato ‘Lizard Secrets’ che uscirà il prossimo 15 Maggio per Fighter Records – etichetta con cui la band ha appena firmato un accordo discografico.

Formati nel 1995 a Torino, gli Airborn ad oggi hanno pubblicato quattro album quali: ‘Against the World’ (2001), ‘D-Generation’ (2003), ‘Legend of Madog’ (2009) e ‘Dark Future Rising’ (2014) – più il live album ‘Dinosaurs: 20 Years Live’ (2016). Hanno suonato in vari tour, serate e festival condividendo il palco con svariate bands tra cui Iron Savior, Fates Warning, Freedom Call Official e Paragon, costruendo una solida reputazione a livello europeo nella scena power / heavy in 23 anni di carriera.

‘Lizard Secrets’ sarà il quinto album in studio degli Airborn ed il primo capitolo di una trilogia. Al suo interno saranno presenti ospiti internazionali come Claudio Ravinale dei Disarmonia Mundi, Jan Bertram dei Paragon, Alexis Woodbury degli Instanzia e Marius Danielsen dei Marius Danielsen’s Legend of Valley Doom e Darkest Sins.

Presto saranno rivelati i dettagli e il primo singolo di ‘Lizard Secrets’. Nell’attesa potete connettervi alla pagina facebook degli Airborn per non perdervi ogni aggiornamento in tempo reale!

 

About Francesco P. Russo 11545 Articles
Fondatore di Suoni Distorti Magazine e principale creatore di contenuti del sito. Ex caporedattore di Italia Di Metallo, ha collaborato anche con altre realtà in ambito Metal / Rock, nell'organizzazione di eventi ed è anche speaker su Metal Maximum Radio. Il suo motto: "Preferisco starvi sul cazzo che leccarvi il culo!"