Agglutination Metal Festival 2018: confermati anche i Folkstone!

Terza band confermata per l’Agglutination Metal Festival 2018 sono i Folkstone, che si esibiranno insieme ai due co-headliners già annunciati Death SS e Pestilence. L’evento, ricordiamo, si terrà il prossimo 19 Agosto a Chiaromonte (PZ), in Basilicata.

Di seguito il comunicato emanato dall’organizzazione dell’Agglutination:

<<Uno dei gruppi che ha più fans nella nostra nazione risponde al nome dei Folkstone!

Abbiamo voluto premiare la parte del nostro pubblico che c’è li richiedeva ancora una volta e gli abitanti di Chiaromonte che da anni accolgono questa manifestazione con quello che è il loro trascinante show, su un palco come quello dell’Agglutination , oggi davvero pronto ad accoglierli. Così anche gli amanti delle sonorità meno estreme con il loro Heavy-Rock Folk dinamite, avranno da che gioire .

I Folkstone nascono in Lombardia agli inizi del 2004, pubblicando la prima demo Briganti di Montagna nel 2007. Ad oggi ben 4 studio album e 1 live è stato un susseguirsi di grandi risultati e grandi Tour che li ha portati in giro per l’Italia. Quella dell’Agglutination Metal Festival di Chiaromonte (PZ) il 19 agosto sarà l’unica data live per l’estate 2018 in esclusiva al Sud!>>

Se vi è sfuggita è sempre disponibile la nostra recente  video-intervista con i Folkstone, che potete visionare qui!

About Francesco P. Russo 11336 Articles
Fondatore di Suoni Distorti Magazine e principale creatore di contenuti del sito. Ex caporedattore di Italia Di Metallo, ha collaborato anche con altre realtà in ambito Metal / Rock, nell'organizzazione di eventi ed è anche speaker su Metal Maximum Radio. Il suo motto: "Preferisco starvi sul cazzo che leccarvi il culo!"