Agglutination Festival 2015: i Necrodeath completano il bill della nuova edizione!

Siamo giunti al completamento del bill che suonerà al prossimo Agglutination Metal Festival che, come già anticipatovi, avrà luogo al campo sportivo di Chiaromonte (PZ) il prossimo 9 Agosto. L’ultima band confermata per la ventunesima edizione sono i Necrodeath. Ad aprire il festival, invece, saranno i tunisini Carthagods. Ecco i comunicati emanati dall’organizzazione:

Si completa il bill del prossimo Agglutination edizione 2015, con il graditissimo ritorno di uno dei gruppi più importanti della scena metal italiana: Necrodeath!
Formati nel lontano 1984 con il tipico sound influenzato da Slayer, Possessed, Kreator, Celtic Frost e Bathory, hanno saputo tenere saldo il proprio nome di anno in anno, dimostrando ancora oggi di essere una grandissima band capace di scatenare gli animi degli amanti di questa musica.
Flegias, Peso, GL e Pier sono contentissimi di festeggiare con noi i 30 anni di carriera e farci rivivere con una partecipazione speciale all’Agglutination, almeno un brano di ogni disco realizzato…

Apriranno la 21° edizione dell’Agglutination saranno i Carthagods, band nata in Tunisia alla fine degli anni 90. Per la prima volta a questo festival parteciperà un gruppo proveniente dal continente Africa. L’Africa viene generalmente considerata la culla dell’umanità e noi abbiamo voluto premiare questa band che ha avuto il coraggio di osare. Porteranno nel loro sound qualcosa di diverso, nella speranza che dall’Agglutination possano avere la giusta spinta per diventare i nuovi Orphaned Land.

Il bill completo nel nostro Calendario Eventi!
Agglutination 2015

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: